lunedì 14 settembre 2015

Sedurre con l'arredamento, si può con Dalani

L'anno prossimo mi sposo (scusate, mi piace ripeterlo!), ma fortunatamente non dovrò affrontare tutta la procedura riguardante l'arredamento e la lista nozze, gli elettrodomestici e i copriletto, perché tutto questo l'ho già vissuto 2 anni fa.
Convivo con il mio futuro marito ormai da tempo e ancora oggi, con tenacia, provo a nascondere il suo pollo di gomma in modo che non rovini l'aspetto volutamente shabby-chic di casa nostra.

Spesso mi sono ritrovata, assorta nei miei pensieri e nei miei istinti omicida, a chiedermi come sarebbe stata casa nostra se avessi lasciato al mio fidanzato carta bianca nell'arredarla. La foto che segue è solamente un assaggio di come la nostra umile dimora, sarebbe potuta essere una piccola succursale di un parco giochi anni '90.



Dalani in collaborazione con eDarling stima che il 70% dei single non vorrebbe frequentare qualcuno con una casa monotona, scarna e senza un’identità di stile. Per questo, è fondamentale prendersi cura dello spazio in cui viviamo nei minimi dettagli. Nell'infografica che segue potrete scoprire cosa fare e non fare per conquistare l'uomo o la donna dei vostri sogni nel caso in cui, fortunelli, abbiate già una casa da arredare pur essendo ancora single. Io credo che queste immagini possano aiutare anche tutte quelle coppie che decidono di andare a vivere insieme, in modo che possano rendersi conto di quali errori evitare. (Cliccate sull'immagine per ingrandire)



Credo che tutto sommato a me non sia andata poi tanto male, io e Lui siamo riusciti a mettere insieme le nostre passioni mixando i nostri gusti per arredare casa. Il nostro nido d'amore è comunque in continua evoluzione e tra tende da scegliere e tappeti da cambiare, io per sicurezza un salto su Dalani lo faccio, non si sa mai!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.