lunedì 27 luglio 2015

Una nuova persona da odiare: Alexis Ren



Io potrei darmi un contentino e dire che questo mio post è frutto della vecchiaia, dire che a vent'anni ero come lei e sentirmi in pace con i miei 30. MA NON LO FARO', perchè io 10 anni fa non ero così figa manco per sbaglio e nessun fidanzato mi ha mai dedicato un video chiamato Girl of my dreams, ma al massimo il mio ex mi ha aggiustato la parabola di Sky rinfacciandomelo per settimane.



Lei è Alexis Ren e noi la odiamo. Ne ho già parlato QUI, descrivendo con poco amore la vita favolosa che questa giovane donna conduce insieme al fidanzato, l'instagramers Jay Alvarrez. Uno che già ti mette in crisi solo con il cognome perchè sarebbe più facile dire ALVAREZ con una sola R.
Alexis è nata nel 1996, ovvero 11 anni dopo la sottoscritta, lavora come modella sin da adolescente e vanta collaborazioni prestigiose come quella con Calvin Klein. Il suo sogno è quello di entrare a far parte degli angeli di Victoria's Secret (e sinceramente credo che possa riuscirci).
Con un girovita di 58 cm, occhi castani e capelli biondi eternamente baciati dal sole, questa giovane donna gira il mondo sulle spalle del fidanzato, tra spiagge infinite e pesci tropicali, noci di cocco e tette al vento.



Insomma, chi non vorrebbe vivere così? I due sono stati recentemente scelti per sponsorizzare una linea firmata Pull & Bear ed è tutto schifosamente bello.

Cosa sappiamo di questa nuova persona da odiare?
Non ha tatuaggi, non si è sottoposta a chirurgia plastica, non mangia pane e non beve alcolici, non mangia nei fast food e non aggiunge zuccheri alla sua alimentazione, fatta eccezione per la frutta che, tra l'altro, è instagrammabilissima.



Bella come 20 gradi a gennaio, come un giorno in cui non devo seguire la dieta e come la colazione a letto di sabato mattina, mi mette in crisi al primo sguardo e per questo motivo attualmente supera Emily Ratajfkggpk nella classifica delle persone che detesto. Chi sarà la prossima fortunella?

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.