martedì 4 agosto 2015

Io sorrido con Elmex e Meridol

Io so di avere tanti problemi di cui occuparmi prima del matrimonio, tipo i kg di troppo, le smagliature derivanti dalla dieta, la cellulite e le doppie punte, ma in tutta onestà il mio primo pensiero quando ho ricevuto in dono l'anello del potere (quello di fidanzamento) è stato "il mio sorriso dovrà essere impeccabile!".



Elmex e Meridol hanno esaudito i miei desideri, creando tutta una serie di prodotti che potranno prendersi cura dei miei denti a 360°. Potrò prevenire la carie (ne soffro da quand'ero piccola), sbiancare il mio sorriso in maniera naturale e mantenere sane le mie gengive. Sono convinta che il giorno delle mie nozze due parti del mio corpo verranno esposte più del solito, osservate da tutti e fotografate per l'album del matrimonio: mani e denti. Le prime purtroppo hanno una forma tozza da hot-dog che neanche la Madonna di Fatima potrebbe migliorare, ma per il mio sorriso credo si possa fare molto.



Nelle ultime settimane sto utilizzando uno spazzolino morbido elmex® SENSITIVE, un dentrifricio elmex® Protezione Carie Professional e un colluttorio Meridol in grado di ostacolare la formazione della placca batterica, aiutando a prevenire e a ridurre in modo efficace le irritazioni gengivali. Non so se sia corretto, ma io lavo i denti tre volte al giorno e faccio uno sciacquo con il colluttorio ogni mattina. Essendo un'amante degli spazzolini elettrici devo ammettere che questo tradizionale, firmato elmex® SENSITIVE mi ha stupita, con le sue setole morbide e flessibili che arrivano praticamente OVUNQUE!

Non so se l'11 giugno 2016 il mio sorriso vi stupirà, ma sicuramente la mia quotidiana igiene dentale mi farà sentire sicura di mostrare la mia felicità.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.