lunedì 3 giugno 2013

Una casa più morbida e golosa con i cuscini Fiòrikàmi & Co.




Oggi vi propongo un deliziosa ricetta, facile da preparare, ottima da gustare.

Ingredienti:

  • una talentuosa giovane donna
  • una macchina da cucire
  • amore per il proprio lavoro
  • passione per la cucina
  • curiosità
  • apertura mentale
Preparazione: 

Mescolate insieme tutti gli ingredienti sopracitati, cospargete di colore il tutto ed otterrete un omogeneo composto chiamato Fiòrikàmi & Co.

Alessandra (vedi alla voce talentuosa giovane donna) una mattina apre gli occhi e pensa "come potrei  rendere il mondo un posto migliore?" la risposta è arrivata direttamente dal suo grillo parlante interiore, il quale le ha suggerito di condividere con tutti la sua passione per carta e tessuti.
Dalla realizzazione di bouquet in carta, si è arrivati fino alla creazione ed esportazione (anche all'estero) di cuscini realizzati artigianalmente che riproducono golosi cupcake e celebri biscotti.


Spaziando tra un pasticcino e l'altro, Fiòrikàmi & Co. ha voluto dedicare un piccolo capolavoro anche a Fashion Apartment, realizzando i cuscini Mustache che la sottoscritta ha ricevuto in dono nel giorno del suo compelanno. Persino i muri sanno ormai quanto sia sviluppata questa mia passione per il baffo, dalle collane ai bracciali, passando per abiti ed accessori, fino ad arrivare a quelli del mio fidanzato!
Alessandra ha voluto omaggiarmi con una sua creazione, che non resterà però un'esclusiva per Fashion Apartment. Potete infatti visionare ed acquistare tutte le creazioni Fiòrikàmi & Co. sulla fanpage Facebook oppure sul blog.



Adesso, non so a voi, ma a me con tutti questi cupcake e biscottini, si è sviluppato un certo appetito...



1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.