venerdì 31 maggio 2013

Biennale di Venezia 2013: FREE (fucking) FOOLERY la mostra di Dido Fontana



Adoro la fotografia ed il fatto che io sia assolutamente "impedita" nel realizzare foto decenti, non placa il mio amore nei confronti di quest'arte, tanto inflazionata negli ultimi anni a causa dell'eccessiva presenza di Reflex nelle mani di giovani e meno giovani inesperti.

Un evento imperdibile per gli appassionati (veri) di fotografia è quello che sto per presentarvi.

Domenica 2 Giugno, in occasione del secondo giorno di apertura al pubblico della 55 Biennale d’Arte di Venezia, verrà inaugurata la mostra-evento dal titolo FREE (fucking) FOOLERY dedicata agli scatti dell’artista Dido Fontana.
Avrei dovuto seguire quest'evento in compagnia della mia amica Jeka, ma per sopraggiunti impegni  di entrambe, ci ritroviamo a sbavare dietro ad un desktop, osservando i lavori di questo artista che ha recentemente esposto alla Walls Gallery di Amsterdam e prodotto un portfolio per Playboy Italia.



Ho pensato dunque di proporre a voi l'evento che vedrà protagonisti gli scatti di quest'eccentrico fotografo, riuniti in una mostra organizzata da Veronica Voltolina presso gli spazi della Gervasuti Foundation. Il Vernissage sarà inaugurato alle ore 18.00 con la partecipazione di La Torre Vini di Franciacorta e proseguirà fino a notte tarda con il Sound lab party, con un live dj set d’eccezione a cura del Principe Maurice Agosti, special guest della serata.



Io sono molto triste perché perderò tutto questo, perciò andate, godete della bellezza degli scatti, dello spettacolo, dei vini e del dj set e dopo raccontatemi tutto tutto tutto.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.