giovedì 30 maggio 2013

In borsa rossetto, forcine e Yomo Go



Questo maggio grigio e piovoso non deve ingannarci, l'estate si avvicina rapidamente e con essa anche la prova costume.

Io la mia dieta l'ho iniziata circa 20 giorni fa e riducendo carboidrati, fritture e condimenti ho dovuto introdurre due spuntini, uno a metà mattino e l’altro a metà pomeriggio. 

In effetti dovremmo tutti rispettare questa routine, ma a causa di lavoro, sport, studio e vita frenetica fuori casa, non sempre si riesce a far tutto.




In nostro soccorso è arrivato Yomo Go, lo yogurt 100% naturale che resiste fino a 4 ore fuori dal frigo e, udite udite, si può gustare senza cucchiaino!

Io l'ho provato la scorsa settimana, portandolo comodamente in borsa, a lavoro e persino durante una sessione di shopping pomeridiano.




Analizzando il contenuto della mia borsetta a tracolla, possiamo notare come essa venga riempita da FONDAMENTALI strumenti per la sopravvivenza, come ad esempio forcine, occhiali da sole, rossetto e iPod. Bene, Yomo Go in questi giorni si è garantito un posto d'onore nel mio nécessaire. Comodo, pratico e gustoso, disponibile in tre varianti: caffè, agrumi e fragola (il mio preferito). Spremuto e torturato, Yomo Go ha resistito, con la sua confezione squeezable, a tutti gli imprevisti che possono presentarsi durante la settimana ed ha decisamente passato la prova "borsa". Sopravvivendo tra portafogli, beauty e smartphone, i nuovi prodotti Yomo se la sono cavata benissimo, sostenendo con stile le giornate trascorse con una ragazza talmente maldestra, da essere costretta a portare sempre con sè dei cerotti.



Articolo Sponsorizzato

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.