giovedì 6 giugno 2013

Asrevni Anakrad, le t-shirt dipinte a mano


Ve l'ho detto tante volte, io adoro tutte le mode passeggere proposte dal web ed in questo periodo sono follemente innamorata dei triangoli, non amorosi si intende, anche se ovviamente potrei ritrovarmi "nel mezzo di" senza volerlo.

G odia le mode, ancor di più quelle passeggere, lei i triangoli li mette a testa in giù e li immagina come un portale verso lo spazio infinito del cielo. Come potrei non amare lei e le sue creazioni?
Queste portano il nome di Asrevni Anakrad, sono dipinte a mano, con cura ed amore e soprattutto senza nessuna pretesa di diventare dei capi alla moda.



G ha iniziato a dipingere, tagliare, intrecciare e modificare le sue t-shirt per puro piacere personale, per poter indossare qualcosa di unico e beh, si sa che tutti ultimamente abbiamo voglia di unicità, dunque dopo qualche richiesta, Asrevni Anakrad è diventato alla portata di tutti.

G realizza t-shirt e canotte su richiesta, ma i soggetti sono tutti scelti e pensati da lei. Prendi un triangolo hipster inflazionatissimo, ruotalo, coloralo, metti il mascara all'occhio di Dio ed il gioco è fatto! Stretta (come sempre) sul seno, blusata sopra la gonna, ho scelto di metterla nell'unica bella giornata che questo stupido mese di Giugno ci ha offerto fino ad oggi...



I simboli che adoro ci sono tutti, triangoli, corna, croci e tutte quelle cose che farebbero inorridire la mia professoressa di religione delle scuole superiori. Sono pronta per l'estate con la mia canottiera Asrevni Anakrad, adesso manca solo il sole!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.