venerdì 7 giugno 2013

Ciglia lunghe lunghissime, belle bellissime, con gli applicatori cosmetici Cotoneve


Se esiste un dio delle ciglia, io devo essergli certamente riconoscente visto e considerato che ho ricevuto in dono dei bei ventaglietti naturali.
Ovviamente questo non mi basta e non mi è mai bastato.

Sin da ragazzina ho sempre desiderato ciglia lunghe e folte, ma la paura di poter perdere un occhio o che so io, a causa delle false lashes mi ha sempre impedito di applicarle. Quale può essere dunque la soluzione per una poverina come me?

Conoscere la persona giusta, ovvero una mia omonima.

Federica è stata il mio guru delle ciglia perfette, il mio tutorial in carne ed ossa e adesso che ho imparato la tecnica (che non rivelerò a nessuno per meno di 100 mila euro in gettoni d'oro), non posso più farne a meno. Del resto, guardate che risultati magnifici otteneva la mia maestra ogni sera? Potete immaginare la mia invidia?


Insomma oggi è arrivato in mio soccorso un prodotto fantastico. Cotoneve ha voluto farmi provare degli applicatori cosmetici per make-up e manicure. Io ho dedicato la mia attenzione a questo "separa ciglia" che, passato dopo il mascara, ha tolto grumi ed impurità dal mio trucco, lasciandolo perfetto e rendendo le mie ciglia ancor più lunghe. 



Fiocchi di purezza, così vengono chiamati questi applicatori usa e getta che grazie al cielo non dovrò conservare nel mio già affollatissimo beauty, non dovrò pulire dai residui di mascara, ma potrò semplicemente gettar via dopo l'utilizzo. Applicatori cosmetici per donne pigre!
Un prodotto Cotoneve che merita, assolutamente, la mia approvazione e che presto sottoporrò all'attenzione della mia maestra jedi delle ciglia lunghe.

Vi lascio con un'immagine del risultato finale.



6 commenti:

  1. Risposte
    1. guarda io non sono bravissima con ste cose, quindi possiamo dire che questo prodotto è proprio a prova di scema :D

      lo consiglio, mi sono trovata molto bene! proverò anche quelli per la manicure

      Elimina
  2. great blog. Please stop by my shop about LBD sale when you have time. Thank you!

    RispondiElimina
  3. Voglio anche io delle ciglia lunghissime così!!
    Devo assolutamente trovare questi applicatori! :)
    un bacio bella!!! :*

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.