giovedì 16 maggio 2013

Anellini a più non posso, yay or nay?


Le vostre mani mi piacciono! Sono affusolate, curate e con una graziosa manicure. BRAVE!
Mi piacciono ancor di più quando le riempite di mini anellini di ogni colore, specie e fattezza.
Se avessi delle belle mani lo farei, ma con i miei 154 cm ed il mio 35 di piede, vi lascio immagina quale spettacolo siano appunto le mie mani.

Instagram ogni giorno mi regala meravigliose immagini di ragazze (spesso fashion blogger) con polsi pieni di bracciali (ce l'ho) e mani piene di anelli (mi manca).

Come vi ho già detto, io adoro tutte le mode passeggere che il web offre ogni mese, settimana, giorno, questa rientra nella categoria.


Se posso dire la mia, li preferisco sottili e tutti di un colore, ma questa è l'opinione di una che non può permettersi di sfoggiare questa moda, quindi non badate a me. Continuate a fotografare ed instagrammare i vostri outfit l'hashtag #rings mi ha dato grosse soddisfazioni!

 


Tags

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.