lunedì 6 maggio 2013

Pop Up Market, buona la prima

Non riesco a definire la mia professione, non riesco a classificare l'essere "fashion blogger" come un lavoro, anche se molte ragazze qualificatissime riescono proprio a "vivere" di questo. Diciamo che come me, esistono tante giovani (e meno giovani) menti appassionate di moda e stile, con la fissa per la condivisione.
Noi amiamo scattare, instagrammare, scrivere e raccontare tutto quello che ci colpisce, quello che indossiamo, quello che amiamo.

Molto riduttivo, lo so!



Tutto questo era per dirvi che, in occasione del Pop Up Market, la bellissima e tatuatissima Sarah Spampinato (dj e fashionista) ha pensato bene di riunire, in una splendida location catanese, quante più blogger possibili, libere di pascolare tra orecchini, abitini vintage, cake design, accessori e complementi d'arredo per case estremamente cool.
Tra queste pecorelle c'ero anche io, lieta di rivedere volti noti e scoprirne di nuovi.



Il Pop Up Market, nato il 25 Aprile, ha preso spunto dall'omonimo evento made in USA con hashtag su Instagram e tanto spirito d'iniziativa.
Ci auguriamo che non si tratti di un caso isolato, ma che possa ripetersi con cadenza regolare in quel di Catania e che possa magari (perché no?) diventare un piccolo mercatino itinerante, per coinvolgere le altre province della Sicilia Orientale.



Volevo salutare tutti quelli che mi conoscono ma soprattutto Damiana Saraniti, "assistentessa" di Sarah e mia futura fidanzata su Facebook.


0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.