venerdì 27 novembre 2015

Maybelline diverte il web con #APROVADISMORFIE

Ogni donna è Wonderwoman. Lavoriamo, studiamo, curiamo la nostra casa, siamo affettuose con i nostri mariti e compagni, dedichiamo amore ai nostri cuccioli (umani e non) e, nonostante tutto, riusciamo sempre ad apparire FA VO LO SE.



Probabilmente durante l'arco di questa settimana questa Wonderwoman qui, o meglio Wonderlover, ha ricevuto un aiutino concreto per poter apparire al meglio. Grazie a una linea di nuovi rossetti Matte ultra cremosi,  in 5 colori vellutatamente intensi! Sto parlando dei Color Sensational The Creamy Matt. Ho colorato le mie labbra ogni giorno con una tinta differente, affrontando la settimana con una sicurezza in più: un make-up mozzafiato!
 Non ci credete?
 Nude Embrace (930) per affrontare i primi freddi
 Daring Ruby (979) per sentirmi favolosa!
Craving Coral (955) per affrontare una giornata di lavoro intenso 
Magnetic Magenta (950) perchè il week-end si avvicina

Divine Wine (975) TGIF! Finalmente è venerdi!


Ho invitato inoltre, tramite social network, alcune amiche chiedendo loro di scattare dei selfie che le ritraevano con la più buffa delle smorfie utilizzando i due hashtag #MAYBELLINE4POSITIVEPLANET e #APROVADISMORFIE. Il motivo? Presto detto! Maybelline, per ogni smorfia pubblicata, donerà 0,50 € a 4000 donne del Ghana. Su Instagram occorrerà taggare @maybellineitalia mentre su Facebook sarà necessario postare la foto sulla fanpage Maybelline Italia Esistono delle Wonderwoman meno fortunate di noi, con un sorriso o una linguaccia possiamo aiutarle! MAYBELLINE APROVADISMORFIE

1 commento:

  1. Sembrano stupendi questi rossetti e non poso farmeli scappare! Ne proverò qualcuno!

    baci
    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.