lunedì 9 novembre 2015

Etichettatrice BROTHER, ho una nuova amica!

Certe donne sognano borse, altre gioielli, io invece ho sempre sognato un'etichettatrice e adesso che ce l'ho posso finalmente mettere ordine nella mia vita. Potrà sembrare esagerato, ma uno strumento del genere cambia la quotidianità, facilitando moltissime operazioni e ottimizzando i tempi.

Sono qui per farvi un pratico esempio.

Il tetto di casa mia è altissimo, a occhio e croce direi 38-39 metri, ma il mio fidanzato dice che in realtà sono solamente 4 metri e mezzo. Ammesso che sia come afferma l'uomo di casa, i miei 154 cm sono veramente pochi e per questo motivo ogni volta mi ritrovavo a dovermi arrampicare su di uno sgabello per aprire le scatole delle mie scarpe, una ad una, e trovare ciò che cercavo. Oggi, grazie all'etichettatrice BROTHER PT-H100R posso solamente tirar fuori dall'armadio, in maniera maldestra e goffa, le scarpe che preferisco perchè fuori da ogni scatola ho scritto il modello esatto.



Inoltre non è da sottovalutare l'aspetto romantico della faccenda. Grazie a questo pratico strumento, semplicissimo da utilizzare, ogni mattina do il buongiorno al mio futuro marito (visto e considerato che mi sveglio circa un'ora dopo di lui).



Dopo aver visto la foto starete sicuramente pensando che sono una povera stupida e che, tra qualche giorno, dovrò comprare un tavolo nuovo perchè questo sarà irrimediabilmente rovinato. E invece no! I nastri intercambiabili della mia etichettatrice BROTHER ( disponibili in diversi colori e dimensioni), possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivorinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo.

Adesso vi saluto, vado a etichettare tutte le mie conserve per l'inverno, da brava massaia quale sono! BROTHER- MASSIVE WRITING

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.