venerdì 16 ottobre 2015

Non ci sono più le mezze stagioni

Questo post mi farà sembrare vecchia, molto vecchia. Per giorni ho covato dentro di me questo fiume di parole, evitando di parlarne con chiunque avesse meno di 63 anni, ma oggi ho deciso di non porre freni alla mia lingua o meglio alle mie mani e lasciare che queste si sfoghino sulla tastiera.



Qualcuno può spiegarmi, di grazia, su quale pianeta può essere considerato utile indossare un parka (per coprirsi) portando sotto solamente un micro top e degli shorts?



In quale stagione potrei permettermi di indossare una pelliccia sintetica e una canottiera? In estate? Non credo, ci sarebbero quei 40 gradi di troppo che sai...
In inverno? Ok le mie braccia sono grasse e potrei pure resistere al freddo e all'umidità, ma le ragazze magre come si troverebbero in questa situazione?


Stesso discorso per ciò che riguarda gli accessori, come i berretti di lana per esempio.


La vera verità è che amerei poter sfoggiare almeno uno di questo look, ma non me la sento. Principalmente perchè non indosso shorts, vabbè un giorno magari lo farò, ma soprattutto perchè io HO FREDDO! Vivo in Sicilia, vi garantisco che qui di giorno stiamo ancora sopra i 20° eppure io sto in casa con la felpa, la sera mai senza calzini e sul mio letto ho poggiato il piumone già da due settimane. Come potrei mai andare in giro mezza nuda, coperta solamente da un parka?
Vi prego se conoscete il segreto magico per vestirsi così, come le favolose modelle Asos, rendetemi partecipe, svelatemi l'arcano e ve ne sarò riconoscente.

Nel frattempo ho messo questa nel mio carrello:





1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.