Shopty, shopping per la mia casa
Forse non tutti sanno che...Quando ho terminato i miei studi da liceale e conseguito il diploma, in me si è sviluppata l'assurda idea di diventare una famosa stilista, perchè fare l'astronauta o la ballerina mi sembrava troppo banale. Così, nei successivi 4 anni, grazie alla santa pazienza dei miei genitori, frequentai un corso di fashion design che grazie al cielo includeva un po' tutti gli argomenti inerenti al settore moda.
Dopo 3 anni circa mi resi conto che cucito, disegno e confezione non facevano per me, ma nel frattempo imparai a realizzare una gonna, un top, una camicia e persino una giacca (anche se quest'ultima mi fece più volte imprecare e riconsiderare la mia religione).
Oggi ho avuto la possibilità, dopo anni, di utilizzare nuovamente una macchina da cucire ovvero una fiammante Singer bianco candito che ben si abbina allo stile della mia casa (e scusate se è poco). Ho deciso di cucire, finalmente, le tende per la camera da letto ma purtroppo non posso farvi vedere il lavoro completo perchè devo ancora acquistare dei bastoni che soddisfino le mie esigenze estetiche.
Se anche voi covate una passione da fashion designer o semplicemente desiderate cucire con estrema facilità l'orlo dei pantaloni sempre troppo lunghi per noi, ragazze alte un metro e una Big-Babol panna e fragola, oggi vi suggerisco di fare un giretto su Shopty.com. Il sito si occupa principalmente di vendita (a prezzi super vantaggiosi) di macchine da cucire, ma potete trovare anche altri elettrodomestici per la casa, la cucina e la pulizia. I tempi di spedizione sono rapidissimi (1 giorno tramite corriere) e potrete usufruire di questo servizio gratuitamente spendendo più di 99,90 euro, inoltre utilizzando il codice BLOG11 potrete usufruire di uno sconto dell'11% su articoli da cucito sopra i 100 euro.
Vi informo inoltre che a ogni acquisto accumulate punti che poi si tradurranno in buoni sconto da spendere sul sito e, inoltre, Shopty.com offre la possibilità di effettuare pagamenti rateali a interessi zero.
Adesso vorrei evitare di dilungarmi troppo quindi vi lascio nelle mani di Shopty in modo che possiate dedicarvi allo shopping per la casa. Inoltre le mie tende sono pronte e sono così romantiche che quasi quasi vado a cospargere di petali di rose il mio letto...
Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia
0 commenti: