mercoledì 9 settembre 2015

Mi manca Max Pezzali, lui mi capiva

L'altro giorno ho ricevuto un'aspra critica qui sul blog, una persona ha commentato negativamente la mia bio dandomi dell'idiota e della rincoglionita. Hai ragione amico hater e sai perchè? Perchè da una che ritiene "Ciao Belli" il proprio programma radiofonico preferito non ci si può aspettare nulla di buono.

Un paio di giorni fa, a bordo della mia scattante Yaris rossa, stavo recandomi dal nutrizionista ascoltando (appunto) Radio Deejay con la speranza che le stronzate di Dj Angelo & Co. potessero tirarmi su il morale in vista del controllo del peso. All'improvviso un suono a me familiare e una voce amica hanno rievocato una miriade di ricordi.
Max Pezzali cantava La Regola Dell'Amico, "se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente" e io non potevo far altro che dargli ragione come, del resto, ho sempre fatto ascoltando i suoi pezzi.


Da adolescente ho desiderato qualcuno che mi facesse Innamorare Tanto e che fosse il mio Supereroe, ho sognato che il ragazzo del mio cuore mi scrivesse Una Canzone D'Amore Per Farmi Addormentare, Solo per Me, Solo per Meeee...
Max mi capiva.
Max CI capiva.

Sapeva quando era il momento giusto per piangere, interpretava al meglio le nostre lettere strappalacrime (con lacrime rigorosamente finte fatte di sale sciolto nell'acqua e gettate casualmente sul foglio) che puntualmente il ragazzetto delle medie buttava nel cestino della classe, dopo essersi fatto una grassa risata con i suoi amici. 
Max ha sempre saputo che prima o poi saremmo cresciute, lui per primo ha scoperto la Friendzone e ci ha dato modo di utilizzarla a nostro vantaggio, Pezzali era convinto che ognuna di noi sarebbe diventata una Regina del Celebrità.

Il mio romanticismo smodato, il mio grande sogno, il mio passato, li devo tutti a te Max e no, Non Ho Nessun Rimpianto.


Se volete piangere insieme a me CLICCATE QUI.

2 commenti:

  1. Ti quoto a bomba ! E infatti il 17 ottobre sarò al concerto ad Acireale :D Amore infinito dal 92 per il grande e inimitabile max :)

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.