martedì 7 luglio 2015

Reggiseni: le bretelle trasparenti non sono affatto trasparenti

Qualcuno doveva pur farlo, qualcheduno prima o poi doveva mettervi di fronte alla realtà dei fatti e oggi, nel 2015, quel qualcuno sarò io.

LE BRETELLE TRASPARENTI NON SONO AFFATTO TRASPARENTI!


Io le vedo, loro le vedono, tutti le vediamo, possibile che solamente voi non riusciate a distinguerle dalla pelle?
Eppure sono lì, appiccicate alle vostre spalle sudaticce, fanno capolino da abiti potenzialmente carini rovinando un intero look perchè non importa che il tuo vestito sia costato 350 euro e che le tue chiappe siano sode come quelle di Belen dopo una sessione d'allenamento intensivo, se indossi le spalline in silicone hai perso!

Questa, che vi piaccia o no, è la stagione dei matrimoni e prevedo già un'immensa strage del buongusto con quelle bretelle in plastica che vi bloccheranno la circolazione tra un calice di vino e l'altro. Adesso non voglio assolutamente comportarmi come quelli che ce l'hanno con Renzi e si lamentano davanti alla tv, io scenderò in piazza non solo per protestare ma anche per proporvi delle soluzioni.

Esistono molti rimedi che vi permetteranno di gettare, nel più lontano cassonetto dell'immondizia, i vostri reggiseni con bretelle trasparenti.

1 ) Le fasce
Coloratissime, divertenti e spesso realizzate con fantasie e colori che le rendono gradevoli anche se visibili attraverso t-shirt e abitini. Potete trovarle da Pull & Bear, Bershka, H&M e online su Asos.



2 ) I reggiseni senza bretelle
Personalmente ne possiedo due. Il primo (il migliore) l'ho acquistato da Intimissimi, il secondo da H&M. Entrambi possiedono dei rinforzi laterali in silicone che evitano di far scivolare via il reggiseno e lasciarvi in situazioni spiacevoli.



3 ) Le coppe in silicone
Livello pro di quanto visto fino ad ora. Si tratta di due coppe realizzate totalmente in silicone che terranno su il vostro seno senza l'aiuto di spalline o bretelle di alcuna natura. Anche queste potete trovarle da Intimissimi (ma anche online).




4 ) Indossate un abito con spalline
In questo modo eviterete l'ansia da "come faccio se non posso mettere il mio solito reggiseno?".






0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.