lunedì 6 luglio 2015

Kiehl’s for Expo 2015 a favore del progetto GOLD FOR KIDS

Certe unioni sembrano essere state create dal destino e non parlo certo di Jay Z e Beyonce o Kate e William. Mi riferisco per esempio a ketchup e patatine, me e il mio fidanzato oppure Kiehl’s e Expo, fondati entrambi nel 1851, uniti dalla nascita.



Il motto di Expo “Feeding the Planet, Energy for Life” si sposa perfettamente con la filosofia del brand Kiehl’s, con un coloratissimo packaging quasi interamente riciclabile e l’utilizzo di ingredienti di origine naturale, come Caffeina, Vitamina C, Calendula e Avocado. Kiehl’s è orgogliosa di presentare la sua  Limited Edition for Expo 2015 in collaborazione, per la seconda volta, con gli artisti internazionali Craig & Karl. Quest’edizione limitata di prodotti firmati Craig&Karl nasce come celebrazione dei temi alla base di Expo 2015, fortemente rappresentati nei valori di sviluppo sostenibile e attenzione agli ingredienti di origine naturale ed è un caleidoscopio di forme e colori che richiamano gli elementi caratteristici delle formule di Kiehl’s.




Ieri ho letto su Facebook che se salvi una vita salvi il mondo intero. Nessuno di noi è un supereroe, ma possiamo comunque provare a far del bene utilizzando prodotti ecosostenibili e ancor di più mostrando generosità e attenzione alle tematiche sociali, proprio come ha fatto Kiehl’s. Parte del ricavato della Limited Edition Expo 2015 by Craig&Karl, infatti, sarà devoluto a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi a favore del progetto GOLD FOR KIDS. L’obiettivo del progetto è di raccogliere fondi per l’avviamento delle terapie più innovative nella cura delle patologie oncologiche pediatriche, insieme alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema. Il progetto si propone anche di realizzare strumenti (libri, App) e contenuti scientifici pensati per i giovanissimi, in modo che possano comprendere la propria malattia. In questo modo la Fondazione Umberto Veronesiproverà a rendere migliore la vita di tanti piccoli malati di tumore, migliorando l'umore dei loro genitori e delle intere famiglie costrette ad affrontare questa situazione.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.