lunedì 20 luglio 2015

Giornata mondiale di Emily Ratajkowski

Questa mattina ho letto un post (che potete vedere QUI) all'interno del quale venivano elencate le 10 motivazioni che rendono speciale Emily Ratajkowski. Nulla da obiettare, nulla da aggiungere, anche se certamente non ci serviva un'ulteriore lista che ci ricordasse quanto questa creatura sia maledettamente bella.

Poche ore dopo fidanzato condivide un link su Facebook (non lo fa mai) e indovinate l'argomento? Emily Ratacosa.
ESATTO.
Dopo qualche minuto anche amici di fidanzato condividono post, link e foto di Emily Ratajglkfjgkj e ancora fidanzati delle amiche, amici degli amici e chi più ne ha più ne metta.



Così mi sono chiesta, dato che ogni giorno festeggiamo la giornata mondiale di qualcosa è forse questo 20 luglio dedicato all'odiosa Emily Ratajkowski? La risposta è si, ma lo sarà anche domani e il giorno dopo ancora, fin quando alla suddetta non verranno due tette moscie e flaccide e la vecchiaia le strapperà via il successo. Questo perchè da quando quel simpaticone di Robin Thicke ce l'ha presentata nel video di Blurred Lines, i maschi di tutto il mondo festeggiano la giornata mondiale di Emily Ratajkowski tanto quanto io festeggio il mio noncompleanno.
Stiamo parlando di una donna impossibile da amare (a meno che tu non abbia un pene tra le gambe, ovvio), infatti è praticamente matematico trovarla insopportabile, credere e sperare che abbia una voce fastidiosa, brufoli sul sedere e che russi nel sonno. Io non russo, però ho la cellulite. La mia amica è alta e magra, ma ha una voce insopportabile. Mia cugina ha due tette enormi, ma un culo altrettanto importante.


Siamo tutte brave a essere Emily Ratajkowski quando madre natura si dimentica di darci dei difetti eh? Facile la vita quando vieni concepita con un po' di polvere magica e tanta bellezza.

Scarlett Johansson è maledettamente bella, ma anni fa è stata in sovrappeso.
Paris Hilton si è rifatta il naso 16 volte.
Miranda Kerr è notoriamente una stronza.




Qual è il tuo altarino da svelare Emily? A quale divinità possiamo appellarci per vederti paparazzata sul più trash e cattivo giornaletto di gossip? Se una giustizia divina esiste, presto avremo le nostre risposte. buzzoole code

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.