venerdì 12 giugno 2015

Beyond Jewelry & Banana Graffiti creano dei gioielli per la pelle

Una delle domande che più mi fa venir voglia di sterminare gli esseri umani, anche se Marco Mengoni crede in loro, sicuramente è questa: BELLI QUESTI TATUAGGI, MA SONO VERI?

Sono passati almeno 22 anni da quando ho smesso di applicare su braccia e gambe i trasferelli delle patatine, quelli che si incollavano alla pelle con l'acqua e che mia madre odiava perchè toglierli era un casino, i tatuaggi fake che dovevamo nascondere perchè altrimenti "che figura mi fai fare con le tue maestre?". Quindi si stupidi cretini, i miei tatuaggi sono veri!



Tuttavia a qualcuno è venuto in mente di creare dei tattoo temporanei che in realtà altro non sono che gioielli raffinati, delicati e dal tratto sottile, da applicare sulla pelle. Nasce così la collaborazione tra Beyond Jewelry (già esperta in questo campo) e Banana Graffiti, del quale avrete già abbondantemente sentito parlare grazie alla capsule collection realizzata con iBlues.



Sharon è figlia di orafi e sin da bambina ha osservato, con passione e dedizione, ogni pezzo creato dalla madre. In età adulta si è trovata spesso di fronte a delle delusioni quando, girovagando tra negozi e gioiellerie, non è riuscita a trovare gioielli semplici e raffinati, sottili e delicati, realizzati in oro. Così ha deciso di dar vita a Beyond Jewelry, creando dei gioielli innovativi da applicare su qualsiasi parte del corpo. Sicuri, non tossici e waterproof i jewels di Sharon incontrano oggi l'estro di Marta Grossi (Banana Graffiti) e si trasformano in signorili fenicotteri, banane dal tratto sottile, palme e frutti esotici. Io ho immaginato di poterli indossare in una calda sera d'estate, senza dover sopportare il fastidio di un bracciale o di una pesante collana, ma le idee per sfoggiarli sono veramente tantissime, basta accendere la fantasia. Durano sulla pelle dai 2 ai 4 giorni, sono resistenti all'acqua e si rimuovono facilmente con un batuffolo di cotone imbevuto nell'olio d'oliva.





Se desiderate dare un'occhiata questo è il link attraverso il quale potete acquistare i gioielli Beyond Jewelry|Banana Graffiti: .beyondjewel.com/collections/crossover-banana-graffiti/

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.