venerdì 29 maggio 2015

Ultra Dolce Corpo, coccole per la mia pelle

Oli Meravigliosi, Oliva Mitica e Tesori di Miele sono tre supereroi panciuti ma dall'animo gentile.
NON E' VERO.
Si tratta dei nuovi prodotti Ultra Dolce Corpo per pelli normali, secche o molto secche, li ho fotografati, provati e amati dal primo momento. Ho già scelto il mio preferito e adesso ve ne parlo perchè rendervi partecipi dei fatti miei rimane, sempre e comunque, il mio hobby prediletto.



Scopriamo insieme come si compongono le tre linee sopracitate.

Oli Meravigliosi, con oli di Argan e camelia dalle virtù meravigliose per idratare le pelli normali o secche.

Oliva Mitica, a base di olio di oliva vergine, noto per le sue proprietà nutritive ideali per pelli secche.

Tesori  di  Miele,  un  concentrato  di  protezione  e  nutrimento  per  pelli  secche  o molto secche ricavato dai tre elementi pregiati dell’alveare: pappa reale, propoli e miele.



Tre creme e un olio per il corpo, profumazioni differenti, packaging simile e molto pratico, tante caratteristiche in comune: non ungono, non trasformano la pelle da secca a grassa, ma la rendono setosa e molto morbida al tatto. I miei preferiti sono sicuramente crema e olio Oliva Mitica, la prima la utilizzo sulle braccia, piene di tatuaggi e spesso secche, il secondo invece sulle gambe e trovo magnifico il fatto che, subito dopo l'applicazione, io possa indossare un paio di jeans senza il terrore di rimanere incollata a loro per sempre.



Tesori di Miele e Oli Meravigliosi ricordano, soprattutto per quanto riguarda l'odore, la dolcezza dello shampoo Ultra Dolce che utilizzavo da bambina e le sensazioni legate all'infanzia, come potrete immaginare, sono quasi sempre positive quindi interpreto l'utilizzo di questi prodotti come una vera e propria coccola per la mia pelle.


EVENTO ULTRA DOLCE BODY Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.