giovedì 14 maggio 2015

L'età delle Principesse Disney secondo How-Old.net



Il mio 30esimo compleanno è ormai alle porte così, colta da profondo sconforto, ho deciso di provare questo giochino che tutti i miei contatti Facebook condividevano sui loro diari. Ho effettuato l'accesso al sito How-Old.net, ho caricato un mio primo piano e... SBAM! 39 anni.

Ok riproviamo.
11 anni

Riproviamo.
24 anni.

Riproviamo.
19 anni.

Certamente il primo tentativo non deve essere andato a buon fine, tutti gli altri invece mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Ma vediamo come se la cavano le Principesse Disney, ovvero le mie icone di lifestyle seguite a ruota da Valeria Marini e Summer Roberts.










Se anche voi volete provare questo giochino CLICCATE QUI e scegliete il vostro miglior selfie.


Fonte buzzfeed

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.