giovedì 28 maggio 2015

Jay Alvarrez e Alexis Ren fate meno

Ammettiamolo, seguiamo certi account su Instagram solamente per il puro piacere di poter imprecare, contro i soggetti ritratti in foto, ogni volta che questi postano un'immagine.
Il suddetto fenomeno accade ogni volta che Emily Ratajkowski (l'ho scritto giusto?) carica sui social una sua foto mezza nuda, capita puntualmente ad ogni upload da parte dell'account di Victoria's Secret e continuerà a succedere perchè noi andremo avanti così fino alla fine dei nostri giorni.

Io pensavo di far cosa buona e giusta eliminando dai miei following tutta sta gente, ma non avevo tenuto in considerazione le coppie o per meglio dire LA COPPIA: Jay Alvarrez e Alexis Ren.



Si fa presto a dire "la vita è meravigliosa" quando sei giovane, biondo, ricco e bello, con una fidanzata giovane, bionda, ricca e bella.  Vi spiego meglio la situazione.
Questi due giovanissimi hanno abbandonato gli studi proprio FUCK THIS SHIT e dedicano corpo e anima a viaggi meravigliosi in giro per il globo, mangiando frutta fresca, bevendo latte di cocco, nuotando nell'azzurro oceano e facendo l'amore probabilmente 3 o 4 volte al giorno. Da dove vengano i soldi che finanziano tutto ciò nessuno lo sa, ma certamente non trascorrono le loro giornate davanti a un pc in uno squallido e grigio ufficio o in piedi a piegar magliette da Decathlon.

Il commento più appropriato l'ho letto sul Tumbr di Jay Alvarrez, un tizio ha scritto "la tua vita è il mio porno preferito", lo sfrontato biondino ha risposto con un "beh ricordati di cancellare la cronologia dopo aver visitato il mio account".

JAY ALVARREZ E COME TI CHIAMI IO VI ODIO.

La vita vera è quella in cui chiedi al tuo fidanzato di dormire con la faccia un po' più su o un po' più giù rispetto alla tua, in modo che la smetta di alitarti in faccia.
La vita vera è un fidanzato magrissimo che mette su pancia non appena andate a vivere insieme.
La vita vera è una fidanzata che rifiuta le cene fuori perchè il suo dietologo non le da il permesso di andare.
La vita vera è  "amoooreeee c'è un ragno in bagnoooo!"
La vita vera è quando ti piacciono quelle scarpe, ma vi serve la caldaia nuova e quindi devi rinunciare.
La vita vera è che il sabato si pranza dai suoi e la domenica dai tuoi.
La vita vera è "prima di tornare a casa mi prendi 1 kg di mele verdi che le ho finite?"
La vita vera è "oh ma quando torni?"
La vita vera è che il latte di cocco mi fa schifo e preferirei un Daiquiri Frozen ma non posso perchè sto sempre a dieta.

L'amore è bello e se sei alto, biondo e la tua fidanzata ha un culo da premio Oscar, lo è ancor di più.
Quindi Jay e Alexis fate meno che a essere splendidi così siamo bravi tutti.

Ne riparliamo tra 12 anni, voi godetevi questa bellezza imbarazzante che il signore vi ha donato e siate felici perchè la vita è bella (e se può essere bella la mia, figuriamoci la vostra), intanto noi ci faremo del male osservandovi.










5 commenti:

  1. Potrebbe benissimo esserci il mio nome a fine articolo. Hai tremendamente ragione.
    Lapo

    RispondiElimina
  2. Brutta cosa non riuscire semplicemente apprezzare le fortuna altrui...
    sono giovani,carini e posson permettersi di girare il mondo....buon x loro.
    Punto.
    A me non fanno alcuna invidia.

    RispondiElimina
  3. Io non condivido il fatto di seguire certe persone sui social per imprecare contro di loro. Sicuramente mostreranno una piccola parte della propria vita, che si sono costruiti magari anche con tanto impegno. E sono così seguiti e hanno tutto questo successo magari se lo meritano anche. Loro sono per me un esempio di bellezza della vita. Sono l'esempio che nonostante ci siano mille problemi nella vita di ognuno di noi, la cosa importante è godere della bellezza, e questa bellezza si può ricercare ovunque. Smettiamola sempre di essere haters nei confronti di persone che pensano a divertirti. Ognuno sceglie la sua vita e come vuole che sia. Io li seguo e amo vedere quello che fanno e sono ogni giorno fonte di ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li seguo, ho letto di loro sul sito di Pull & Bear e mi hanno incuriosita. Il post è CHIARAMENTE ironico, basterebbe farsi una risata invece di vedere sempre il marcio. Li trovo bellissimi, giovanissimi e fortunatissimi.

      Elimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.