giovedì 16 aprile 2015

Quasi 30enne con L'Oreal Paris Revitalift

Inutile girarci intorno, tra poco più di un mese compirò 30 anni e i sentimenti che provo sono veramente molteplici. Sconforto per l'essermi resa conto (finalmente) di essere uscita dall'adolescenza, paura perché la vita da adulta diventa ogni giorno sempre più una realtà, felicità perché oggi posso dirmi felice, innamorata e quasi soddisfatta della mia vita.





La mia pelle non è così complicata come la mia mente, lei prova a comunicarmi una sola ed unica cosa: STIAMO INVECCHIANDO BELLA! Io ho ascoltato questo suo avvertimento che suona più come una minaccia ed ho iniziato a prendermi cura del mio viso, utilizzando quotidianamente (da un paio di settimana) i prodotti L'Oreal Paris Revitalift.
La verità sull'età è che con il passare degli anni, oltre alla comparsa delle rughe, la pelle può anche subire una perdita di
volume a causa della progressiva diminuzione della produzione di collagene. Per questo L'Oreal  Paris  ha  deciso  di formulare i prodotti Revitalift: un trattamento a  base  di acido  ialuronico  puro e concentrato per  un’azione  anti-rughe  e  ri-volumizzante  che rimpolpa il viso donandogli nuovamente dei volumi armoniosi.





Ho iniziato questo trattamento un paio di settimane fa, applicando siero e crema idratante tutti i giorni e mi sento già meglio. Non ho rughe evidenti sul mio viso, almeno non ancora, ma spesso noto guardandomi allo specchio o scattando dei selfie che la pelle del viso ha perso elasticità ed è proprio per questo motivo che ho iniziato a prendermi più cura di me. Bevo tanta acqua perché purifica e fa bene alla pelle, non dimentico mai di struccarmi, faccio ginnastica facciale ed applico i prodotti L'Oreal Paris Revitalift. So che può sembrare presto per fare la stima dei risultati evidenti, ma posso certamente dirvi che la mia pelle appare più luminosa e, in certe zone, più levigata e uniforme, soprattutto nella parte alta del viso e intorno alle labbra. Continuerò a prendermi cura del mio volto e in particolar modo della mia pelle, perchè sono convinta che questa sia in qualche modo il nostro biglietto da visita.

Revitalift

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.