lunedì 26 gennaio 2015

10 cose che le serie tv mi hanno insegnato sugli uomini - seconda parte

Dopo avervi mostrato le prime 6 cose che le serie tv mi hanno insegnato sugli uomini, molte di voi mi hanno contattate chiedendomi di Pacey, Jess, Ryan e soprattutto Big. Ma secondo voi...
MA SECONDO VOI!
Nulla è lasciato al caso!
Ho lasciato nel cassetto del mobile tv i più problematici, proprio per poterli tirare fuori nel capitolo finale.

7 ) Il finto sfigato
Sta con tutte le ragazze più fighe, le più giovani, le milfone, però non fa altro che lamentarsi della sua vita! Una sorta di Fabio Volo in tutti i suoi libri "sono povero, ce l'ho piccolo, non ho la fidanzata". In realtà questo finto sfigato a noi piace un sacco e ci colpisce sin dai primi episodi, al primo sguardo.

Pacey - Dawson's Creek

8 ) Il menefreghista
Non mi piaci. Non mi importa se stai con un altro. Non mi interessa se ti aspetti una mia chiamata. Non ho voglia di conoscere i tuoi. Insomma, per quale motivo stare con uno così?
Perché è bonissimo, no?

Jess - Gilmore Girls

9 ) Il finto cattivo ragazzo
Fuma, beve, si fa arrestare, poi si mette con te e diventa Mr. Pantofola d'oro 2015.

Ryan - The O.C.

10 ) L'uomo perfetto
L'uomo perfetto, per noi povere stupidine e sciocchine, è rappresentato da colui il quale incarna alla perfezione tutti i 9 personaggi descritti fino a questo momento. Spiritoso, ricco, cattivo ragazzo, affidabile, pantofola d'oro, belloccio.
Lui è il male.
Lui è quello che ci fa perdere la testa.
Quest'uomo è tutto ciò che dovremmo evitare ma che, puntualmente, ci ritroviamo ad amare.

Mr. Big - Sex And The City

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.