venerdì 23 gennaio 2015

10 cose che le serie tv mi hanno insegnato sugli uomini - prima parte

Ieri, pur non trovandomi nel nefasto periodo della sindrome premestruale, ho vaneggiato e blaterato qualcosa di assurdo nei confronti del mio ragazzo. La sua reazione, come sempre, è stata una bella risata. Trattandosi, appunto, di un pomeriggio di ordinaria follia ho provato a pensare come avrebbe reagito uno dei tanti uomini che ho amato in vita mia, ricchi, bellissimi, spiritosi, i fidanzati delle protagoniste dei miei telefilm preferiti. Facendo mente locale ho ricordato i loro volti, le loro personalità e soprattutto le loro principali caratteristiche, così è venuta fuori una "wish list" delle caratteristiche che, a quanto pare, renderebbero perfetto il mio uomo ideale.


1 ) L'indeciso
Codardo, vigliacco, il tipico uomo che visualizza e non risponde per non prendersi le proprie responsabilità.

Nick - New Girl

2 ) Il figlio di papà
Viziato e capace di viziare, spericolato e pronto a tutto perché poi, tanto, ci pensa il papi a risolvere i guai.

Logan - Gilmore Girl

3 ) Quello ricco
Ti ricopre di regali e la sua sicurezza economica traspare in ogni azione, ogni parola, ogni respiro. Trasuda sensualità pur non essendo una gran bellezza ed è capace di portarti a Parigi per una colazione, facendosi perdonare decine di cazzate, tra le quali il suo improponibile stile.

Chuck - Gossip Girl

4 ) Il cattivo ragazzo
Fuma, beve, salta le lezioni, fa tardi la sera e non risponde mai al telefono.
Adorabile!

Logan - Veronica Mars

5 ) Il simpaticone
Un nerd spiritosone, uno che ad ogni domanda risponde con una freddura, il tipico ragazzo che ti conquista con una battuta e non con un complimento. L'immaturo, quello rimasto fermo all'epoca delle medie in cui per dimostrarle interesse dovevi farla ridere.

Seth - The O.C.

 6 ) Il piagnucolone
Ama le tragedie, adora piangersi addosso e prendersi tutte le colpe riguardo i problemi di coppia. Analizza ogni tua mossa ed è pronto a rinfacciarti anche il più insulso degli errori.

Dawson - Dawson's Creek

Ecco dunque come dovrebbe essere il mio uomo ideale: indeciso, misterioso, della serie "prendi una donna, trattala male", ma anche romantico e pronto a rischiare tutto con i soldi di suo padre. Deve certamente possedere un jet privato e sperperare i soldi di famiglia in droghe e alcolici, per poi piangersi addosso quando, stanca di tutto questo, lo mollerò sul ciglio della strada.





0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.