lunedì 27 ottobre 2014

Essere femmina | extension con clip

Non sono mai stata tanto femmina come in questo 2014:

- sono andata a vivere con il mio fidanzato
- ho iniziato ad applicare gel semipermanente sulle mie unghie
- comincio a portare i tacchi o qualcosa di simile
- ho comprato le extension con le clip



Queste ultime mi hanno veramente cambiato la vita, essere una donna del ghetto ha i suoi vantaggi e questi capelli posticci me ne hanno dato la prova.
Moltissime amiche e conoscenti mi hanno chiesto delle info a riguardo, dunque questo post è per voi compagne di ricrescita, sostenitrici del capello lungo, simpatizzanti dei trucchetti per apparire al meglio.
Di seguito 5 cose che dovete assolutamente sapere sulle extension con le clip.

1 ) Perché con le clip? Perché non rovinano in alcun modo i vostri capelli con calore, adesivi o altro. Potete indossarle quando volete e lasciarle nel cassetto quando vi preferite al naturale.

2 ) Sceglietele di capelli veri, la differenza con i vostri sarà quasi inesistente. Non vi affidate a negozi dei cinesi e capelli finti, ve ne prego.

3 ) Possono essere colorati, nel caso in cui non troviate la vostra tonalità di capelli potete sempre portare le extension dal vostro parrucchiere per una tinta veloce oppure potrete farlo voi stesse in casa.

4 ) Lavateli e sottoponeteli a stress il meno possibile. Ok sono capelli veri, ma pur sempre morti da secoli! Personalmente quando voglio eliminare qualche cattivo odore (ad esempio quello delle maledette sigarette) li cospargo di Borotalco e poi do un colpetto di phon con aria fredda.

5 ) Potete acquistare le extension con clip online o in qualche negozio specifico per parrucchieri ed estetisti. Io ho scelto la seconda opzione per poter osservare meglio il colore paragonandolo al mio.

Segue una gallery di foto tramite le quali vi mostrerò l'effetto, naturalissimo, di queste extension su di me. Prima però un appunto: ricordate di non indossarle in aeroporto perché suoneranno ai controlli, la tizia urlerà "ma hai le extension?", voi risponderete "ma come ti permetti scema?" scatenando una rissa.
Conservatele in valigia, le potrete utilizzare una volta giunte a destinazione.

Ps. Si, certe volte mi sono come una delle protagoniste di Geordie Shore, nel caso in cui qualcuno se lo stesse chiedendo.






Tags

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.