lunedì 21 luglio 2014

Schiuma Party con Neutro Roberts Bio Fresh



Non me ne voglia il mio fidanzato, ma una delle cose più belle di questa convivenza (in atto da 7 mesi) è sicuramente l'idromassaggio che abbiamo in casa, preceduto solo dal bacio del buongiorno.

Una volta a settimana, generalmente durante il week-end, mi rilasso con musica e luci soffuse per riprendermi dallo stress dei giorni precedenti, ma negli ultimi tempi ho migliorato del 50% quest'abitudine. In che modo? Aggiungendo qualche goccia del nuovo bagnoschiuma Neutro Roberts Bio Fresh.

Un profumo, ma un profumo che signora mia guardi...

Ovviamente non nego di essermi ritrovata con il bagno invaso dalla schiuma, essendo una cretina patentata infatti non ho tenuto conto delle bolle dell'idromassaggio e così Ibiza Schiuma Party in men che non si dica!
Devo ancora provare il deodorante della stessa linea, ma sarò sincera con voi io non amo gli spray, preferisco di gran lunga stick e roll-on.


L'ultimo idromassaggio l'ho assaporato ieri sera, riuscirò a resistere al relax e al profumo di quei momenti per altri 6 giorni?

1 commento:

  1. E quella cassettina della frutta??? Ne ho una a casa(non so neanche io perché l'ho voluta) sono in attesa d'ispirazione... Dopo il divanetto in pallet devo creare qualcosa all'altezza...

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.