giovedì 27 marzo 2014

Durex Earth Hour: meno tech più sex



"Questa sera cena romantica, soli io e te."

Sappiamo tutti che questa storia non avrà un lieto fine, non si finirà mano nella mano, occhi negli occhi a lume di candela, ma la coppia felice verrà illuminata dal verde spento dei propri smartphone. Li utilizzeranno per far vedere agli altri cosa stanno mangiando, pubblicando su Instagram immagini di antipasto, primo, secondo e dolce, geolocalizzandosi su Foursquare al primo boccone, giudicando il locale, la cucina, il servizio e la mancanza di una rete wi-fi.

Si impegneranno a lasciare per qualche minuto i propri telefonini, per poter cenare senza squilli e senza vibrazioni di qualsiasi sorta, per poi riprendere le conversazioni con gli amici tra una portata e l'altra.
Ma dopo cena? Vorranno smaltire ogni piatto degustato con mirabolanti acrobazie tra le coperte, oppure dedicheranno del tempo al selfie della buonanotte, ad una partita con la PlayStation o ad un episodio della propria serie tv preferita?



Durex propone uno stop di un'ora, mettendo alla prova le coppie.
Sabato 29 Marzo dalle ore 20,30 alle ore 21,30 spegnete telefonini, televisori, videogame, pc e persino le luci, toccatevi, baciatevi, respiratevi e provate a socializzare con chi davvero tiene a voi.



Il controsenso della vita vuole che esistano degli hashtag per questa splendida iniziativa, ciò che conta è utilizzarli prima della data e dell'orario segnalati, promuovete #menotechpiusex, fate in modo che tutti vivano la loro #EarthHour d'amore.


3 commenti:

  1. bella iniziativa....ci sono dei momenti che e' indispensabile spegnere il cellulare e dedicarci alle persone che amiamo...trovo sia rigenerante per il corpo e per l'anima!
    www.mrsnoone.it
    Buon week-end
    baci

    RispondiElimina
  2. Durex has the funniest commercials!

    -- Alex at Cashmere Kangaroo

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.