giovedì 10 luglio 2014

Head & Shoulders baby, one, two, three



Se anche voi, come il 50% degli italiani, riscontrate grosse difficoltà nel pronunciare correttamente Head & Shoulders lasciatevi guidare dal video tutorial della comica Lucia Ocone.

 L'attrice ha preso a cuore il compito di insegnare a tutti noi come pronunciare correttamente questo scioglilingua, ovviamente a modo suo. Come? Ballando e cantando sulle note della celebre canzone “Testa spalla baby, one, two, three", resa famosa da Don Lurio. Lucia Ocone invita la rete a non esitare a fare lo stesso, con ironia e divertimento.

La sfida per tutti è di prendere parte al balletto e imparare i passi e cantare lo scioglilingua head & shoulders, baby, one two, three!

Oggi 1 miliardo e 600 mila persone nel mondo utilizzano gli shampoo Head & Shoulders, dalle donne e dagli uomini della porta accanto fino ai migliori campioni sportivi come Federica Pellegrini e Lionel Messi. In Italia sembra essere una novità, ma un video divertente potrà aiutarci a comprendere meglio la formula vincente di questo shampoo.

Clicca QUI per vedere il video

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.