lunedì 3 febbraio 2014

Reclog, il social network che da voce alle tue immagini



Di questi tempi siamo tutti Instagram-addicted.
Inutile mentire, qualsiasi azione della giornata è vissuta con il fine ultimo di essere fotografata. Mangiamo dolci per postarli sui social network, ci facciamo belle per scattare un selfie e ci fidanziamo per mostrare a tutti l'anello che portiamo al dito.

E se vi dicessi che da oggi, oltre alle foto e ai video, possiamo catturare persino la nostra voce? Urla di gioia, pianti di disperazione (oddio spero di no!), musica in discoteca, canzoni al karaoke e tutto ciò che vi passa per la mente.
 Come? 
Con Reclog, il nuovo social network che non potevo proprio perdermi!

Ho scaricato gratuitamente l'app dal mio iPhone e in pochi minuti avevo già ricevuto qualche CLAP dai miei nuovi amici. Su Reclog la gente non ti manda cuori, ma applausi, per un'impennata di autostima che neanche un'ora di palestra può regalarti.
Coloro i quali sono abituati a bazzicare sui social network troveranno Reclog semplice ed intuitivo, la formula sostanzialmente è sempre quella alla quale anni di Like ci hanno abituati.

Io sono una power-tester e non potrei sentirmi più potente di così, motivo per cui vi aggiornerò ogni qualvolta verrà fuori una novità interessante che possa migliorare l'utilizzo di quest'app.



Nel frattempo credo che sia d'obbligo citare le 5 menti creative di questo giovanissimo Social Network: Giovanni Cantamessa, Biagio Teseo, Giuseppe Nucifora, Mario Nolassi e Salvo Pappalardo. Sempre più orgogliosa della mia Sicilia, in un momento in cui fuggire sarebbe facile, ma rimanere e far qualcosa è da veri supereroi!

RECLOG, TAKE YOUR SOUND.

1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.