mercoledì 29 gennaio 2014

Regali ideali, un percorso benessere per iniziare la settimana



Qualche tempo fa vi ho parlato di Regali Ideali, un sito web che vi aiuta a soddisfare i desideri di amici, fidanzati e parenti grazie alla vendita di pacchetti emozionanti, rilassanti ed utili, per imparare e conoscere nuove discipline.

Io ho ricevuto in dono un percorso benessere in una SPA della mia città, all'interno di un Hotel moderno ma scavata nell'antica roccia, una delizia per gli occhi, il corpo e la mente.
Regali Ideali è stato preciso, puntuale e molto efficiente.
Ho prenotato il mio percorso il giorno stesso in cui ho usufruito dei servizi, poi mi sono recata sul posto insieme al mio fidanzato.



Noi abbiamo scelto un Lunedì piovoso, per smorzare la tensione e l'ansia d'inizio settimana. La nostra è stata un'ottima scelta!
Ci siamo divertiti e rilassati, abbiamo provato sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio con salassi. La nostra esperienza presso l'Hotel UNAone di Siracusa è terminata con una tisana sdraiati su comodi lettini, con luce soffusa ed il piacevole suono dell'acqua che scorreva in sottofondo.

La mia esperienza è stata positiva ed ha cambiato l'andamento della mia settimana! Dovremmo tutti quanti farci un regalo, ogni Lunedì.

1 commento:

  1. FILIPPIN A BOOK OF DANIEL CASTELCUCCO (ITALY NORTE)
    FOR POPE FRANCIS .. READ
    https://www.facebook.com/pages/Daniele-Filippin/522808421094711

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.