martedì 27 agosto 2013

Due sorelle, un'unica passione: Civico 67


Sono tornata e non sono da sola, ho portato due amiche: Chiara e Federica.
Due sorelle che ho scovato sul web, su Instagram per essere precisi, due figone da paura (si può scrivere figone su un blog?) che oltre ad avere splendido fisico, capelli da far invidia a Barbie e gusto impeccabile, hanno anche realizzato una collezione di accessori hand-made.

Queste sono le persone che mi fanno sentire a disagio, non sono alta, i miei capelli non sono abbastanza lunghi e soprattutto non riesco neanche a seguire un tutorial per attaccare le borchie sulle Converse.

Ad ogni modo, ho scovato Chiara sul social network fotografico più famoso che ci sia, tramite hashtag riguardanti lo street-style e devo dire che i nostri gusti in fatto di moda si sposano benissimo. Un giorno vien fuori questa storia che lei e sua sorella hanno realizzato un marchio chiamato Civico67 e decidiamo di parlarne...


Entrambe (da sempre) coltivano un animo creativo ed artistico, dimostrato in maniere differenti: Chiara sfoggia il suo estro con tatuaggi ed outfit, Federica invece adora la pittura e la fotografia.
E insomma succede che queste bellissime siciliane (di Messina) classe 1988 una e 1991 l'altra, decidono di metter su un piccolo business che trae spunto dal loro personalissimo gusto.



Le creazioni di Civico67 incontrano perfettamente i miei gusti e per questo ho voluto parlarne a voi tutti. Per saperne di più visitate la fanpage Facebook del marchio Civico67.


1 commento:

  1. It would affect how I would grow up and how I ran and all that and
    I've buy lipo-6 heard stories about that and I just have to approach
    it a little bit. You know, we're always looking for ways to look just a little bit of a trick question, if you have a question or a comment for us we'd love to
    hear from you.

    Visit my web page :: buy lipo 6

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.