lunedì 29 luglio 2013

Pinz: amore a prima vista!


Quante volte ho trascorso i miei pomeriggi da Ibridi a Catania? Tantissime. E quante volte ho acquistato qualcosa? Tantissime.
Una tra tutte mi ha permesso di conoscere Pinz.
Spille coloratissime e divertenti, con soggetti e testi al passo con i tempi, a volte persino troppo (vedi spilletta con Andreotti).



Pinz nasce dall'unione di due menti eccentriche come quelle di Damiano Stingone e Giuseppe D'Alia, artisti con la vocazione per il bello i quali, dopo anni di studi vissuti insieme, decidono di creare "cose" da toccare con mano, da qui l'idea delle spillette.

Personalmente le trovo adorabili e se potessi le collezionerei tutte... In realtà posso, anche perché il prezzo è decisamente accessibile!

Vi mostro le mie preferite e spero che possano incontrare anche i vostri gusti.








0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.