martedì 9 luglio 2013

Il week-end si fa leggero con Besitos Holiday 4 pack



Io sono una di quelle persone che vive ogni week-end come un'esperienza mistica ed indimenticabile. Dalle ore 19 del Venerdì sera fino alla mezzanotte della Domenica, non ci sono per nessuno!

Appena possibile preparo borse e borsoni per trascorrere romanticamente 3 giorni fuori casa con il mio lui. Quasi sempre è proprio LUI la causa di questo, il quale lavorando come Dj è costretto a spostarsi in località carinissime ed io lo seguo con immenso piacere.

Lo scorso week-end ho preparato le mie solite borse:

- costume
- occhiali da sole
- mascara
- 13 caricabatterie per l'iphone
- Besitos Professional Holiday 4 Pack

Ok ok, facciamo un passo indietro.

Ho provato il comodissimo pacchetto di Besitos Professional, pensato per le nostre vacanze estive, con un packaging deliziosamente ispirato alla bella stagione. La comodità del prodotto è rappresentata dalla pratica confezione impermeabile, divisa in scompartimenti, 4 per l'esattezza: shampoo alla menta, conditioner che non necessita di risciacquo, body shower alla lavanda e body lotion al talco (la mia preferita).



 Dato che ormai ci raccontiamo tutto, vi spiego pure perché sono così entusiasta di questo nuovo prodotto. La pratica maniglia ad oblò ha fatto in modo che io potessi appendere praticamente ovunque il mio Holiday 4 Pack, in doccia ed in camera, inoltre la confezione occupa davvero pochissimo spazio in borsa, spazio che è stato dunque occupato dal mio nuovo cappello di paglia in stile gondoliere!


1 commento:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.