lunedì 11 marzo 2013

Kamiceria.it, vi racconto la mia shopping experience


Dovevo capirlo subito, quel primo appuntamento con lo scopo di far shopping era un chiaro segnale di una storia d'amore profonda e duratura!

Uscimmo insieme la prima volta poco più di un anno fa, andammo per negozi ed il suo primo acquisto fu una camicia, così ho scelto di dedicare proprio a LUI la mia shopping experience su Kamiceria.it, sito leader nella vendita di camicie uomo online, presentandogli questo regalo con tanto di confezione, sobria ed elegante accompagnata da un mio messaggio d'amore.


Su Kamiceria.it fare acquisti è stato semplicissimo! Il sito è super veloce ed io non ho tentennato neppure un momento sulla scelta della camicia: una Xacus in denim con maniche svoltate e decorate.
Gli outfit del mio ragazzo sono sempre molto street e così ha abbinato questo nuovo acquisto ad una t-shirt bianca molto semplice e dei pantaloni cachi portati come se fossero baggy, sul viso la solita protezione dei Ray Ban Wayfarer.

Il feedback positivo di un collezionista di camicie come lui, conferma la mia prima impressione riguardo il sito ed i prodotti di Kamiceria.it, questa shopping experience mi ha completamente soddisfatta.
Il fatto che poi in una giornata più che primaverile la camicia sia stata tolta per prendere il sole è solamente un dettaglio Made in Sicily.


0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.