venerdì 15 marzo 2013

In amore occorre sincronia


L'ispirazione quest'oggi è arrivata direttamente da YouTube, osservando goliardicamente il nuovo spot firmato Durex, che vi invito a guardare QUI . Un dj (che dalla delicatezza e magrezza di mani e braccia segnalerei come donna) passa sui piatti due vinili, uno rosa ed uno azzurro, un uomo ed una donna, che non riescono assolutamente a sincronizzarsi nel passaggio di Let's Get it On di Marvin Gaye. La soluzione arriva direttamente da casa Durex con i suoi nuovi profilattici sincronizzanti, che ritardano lui ed accelerano lei.

 TUTTO MOLTO BELLO.

Ma nell'amore voi riuscite ad essere sincronizzati?

Quante volte vi è capitato di svenire sentendo il suo profumo, accusare palpitazioni sentendo pronunciare il suo nome e ritrovarvi con la bocca impastata ogni volta che dovevate dirgli "ciao"?
A me una sola volta :) fortunella.
Ma lui? Loro? Cosa pensano?
Si dice che in una coppia ci sia sempre un membro più innamorato dell'altro e chissà perché, sono sempre convinta di essere io la povera sfigata di turno. Se è capitato anche a voi Houston, abbiamo un problema!


Credo che quando l'amore inizi a scemare ci si renda subito conto di tutto, non mentite a voi stesse, niente trucchi, non voglio sentirvi dire "non avrei mai immaginato che mi tradisse con la mia vicina di casa, pensavo che le riparasse quotidianamente lo scaldabagno"
NO!
Basta ingenuità, svegliatevi.
Trovate l'uomo che sia perfettamente sincronizzato con il vostro cuore, con le vostre paturnie e se a letto invece non dovesse funzionare, c'è sempre Durex

 

3 commenti:

  1. è geniale questo spot Durex e dcondivido sulla sincronia mentale ed affettiva, senza quella, altro che scaldabagno...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! c'è gente che si accontenta, io no! da un rapporto voglio il massimo, per me e per lui.

      Elimina
  2. siiincronizzati!
    certo
    no, ma io ci credo ai miracoly!

    gogo

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.