venerdì 1 marzo 2013

Borotalco: i segreti del make-up che non ti aspetti


Certamente ad alcune di voi sarà capitato, in un determinato periodo della vostra adolescenza (e non solo) di avere la pelle grassa. Io ne ho sofferto a fasi alterne e per adesso, grazie al cielo, sono stata resa libera da questa penitenza.
Ad ogni modo, un buon make-up è spesso la soluzione a questo problemone che affligge noi donne e che in realtà affligge anche gli uomini, ma poveretti loro non possono truccarsi quindi Amen... Ma non divaghiamo! Parlavamo di trucchi, di fondotinta, di cipria e altri piccoli accorgimenti che possono donare ad ogni fanciulla una pelle di pesca (o quasi), almeno fin quando il make-up regge incollato al vostro viso e non viene giù per il caldo o per l'umidità.

ATTENZIONE, sto per fornirvi una rivelazione che tre segreti di Fatima levatevi proprio...




Avete mai pensato di mescolare una punta di Borotalco al fondotinta liquido e stenderlo poi
con una spugnetta? Provate, eviterete l'effetto lucido su viso e collo.

Stesso discorso per  occhi (steso sulle palpebre prima dell'eyeliner, opacizza e fissa il colore) e labbra (applicato sulle labbra prima di passare il rossetto, rende il colore più opaco per un effetto long lasting). Sembra una follia ma non lo è!

Io amo Borotalco, lo utilizzavo già da bambina, obbligando mia madre a ripulire mezza casa perchè immersa in una profumatissima coltre bianca dopo ogni mia doccia. Certe abitudini sono dure a morire e del resto, non vedo perchè dovrei smettere di essere bianca, asciutta e coccolata.
Il 6 Marzo Borotalco presenterà dei nuovi prodotti, voi potrete seguire l'evento live con l'hashtag #BorotalcoWhite su Twitter.
Per scoprire invece altri segreti di bellezza, vi consiglio di consultare il sito ufficiale Borotalco.it.


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh come ho scritto su fb io ne capisco di make-up tanto quanto di formula uno e fisica quantistica. Tu che ne pensi?

      Elimina
  2. funziona alla grande!! Nessun rischio di pori otturati!Basta lavarsi ulteriormente il viso con un panno in microfibra bagnato con l'acqua tiepida dopo essersi struccati :)

    RispondiElimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.