mercoledì 11 maggio 2011

Rossella Brescia e Nestlè Fitness per la "prova bikini" 2011!


Rossella Brescia in questi giorni è sulla bocca di tutti, reduce di un clamoroso fallimento, ovvero l'interruzione del nuovo reality di Italia 1 "Uman Take Control".
Io preferisco tralasciare questa spiacevole situazione e farvi conoscere la nuova iniziativa della bella ballerina, volto noto della televisione, insieme alla linea di prodotti Fitness, a marchio Nestlè.
Nestlé Fitness e Rossella Brescia, promuoveranno per ben due mesi, il “Programma Pancia Piatta” attraverso YouTube,
Twitter e Facebook.


...



Videomessaggi e consigli, aiuteranno tutte le amanti dei cereali Nestlè Fitness a prepararsi al meglio per la fatidica "prova bikini".
Poche regole da seguire dunque, abitudini quotidiane da scegliere e mantenere nel tempo.
Ecco cosa ne pensa Rossella Brescia:
“Per me è un dovere prendermi cura del mio corpo ed è importante seguire con costanza delle regole semplici: come un allenamento quotidiano e la danza, che negli anni mi ha spinto a rafforzare disciplina e forza di volontà per raggiungere i miei obiettivi. Molto importante è anche seguire un’alimentazione corretta ed equilibrata: mangio quando ho fame, senza mai saltare la colazione. È un’abitudine indispensabile per il mio stile di vita, perché mi aiuta ad iniziare con sprint giornate sempre molto impegnative: mi alzo tutte le mattine alle 6.30 per condurre il mio programma radiofonico su RDS! E poi un ultimo consiglio a tutte le donne: credere nelle proprie possibilità e aumentare la sicurezza in se stesse rimuove qualche ostacolo in più nella strada per la gratificazione personale e il successo.”

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.