mercoledì 11 maggio 2011

Jared Leto: the man for "HUGO Just Different"


Ho sempre creduto che Jared Leto fosse di una bellezza incredibile, sin dai tempi di Urban Legend, nel 1998.
Il suo sguardo penetrante mi ha sempre affascinata, inoltre lo trovo un tipo versatile ed interessante: attore, cantante, regista dei suoi stessi video musicali, un vero artista.
A quanto pare, non sono l'unica a pensarla in questo modo.
Jared infatti, è stato scelto per rappresentare una celebre fragranza maschile firmata Hugo, ovvero "HUGO Just Different".



Egli, sarà il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria che potremo vedere in televisione o sfogliando le pagine dei più noti magazines a partire dal mese di Luglio.
Ecco cos'ha commentato l'attore (e cantante) a riguardo: “HUGO è portavoce della costante ricerca del successo attraverso la creatività, lo stesso principio che mi ha sempre guidato nel corso della mia carriera professionale. Come l’uomo HUGO anche io ricerco continue fonti di ispirazione in tutto ciò che mi circonda, cogliendo di volta in volta gli aspetti più insoliti e inaspettati delle cose e delle esperienze di vita.”

2 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.