Chi è Wonderlover?


Amo definirmi il formato pocket di una (fashion) blogger: 154 centrimetri di egocentrismo, mixati in un mega frullato di colori, stampe, fantasie ed animaletti di gomma.
Se nella mia vita avessi scelto la coerenza, adesso non dovreste neanche leggere questo blog perché sarei un'affermata stilista (o una sarta di paese). Studiando moda ho capito che dietro c'era tanto di più e che sono capace di utilizzare meglio il cervello che le mani.
Dunque dal 2007 il pc è stato il mio migliore amico e lo smartphone il mio fidanzato, può sembrare una storia triste, ma non lo è!

Mi sento una geek-girl mai uscita dai 25 anni, in questi 7 anni ho scritto tanto, forse pure troppo!
Ho pubblicato un ebook, un manuale per diventare "fescion" blogger in collaborazione con DeeJay Tv, collaboro con numerosi blog, lo scorso anno sono stata l'unica Benetton's Blogger per l'Italia e da Dicembre del 2013 sono Brand Ambassador per Durex Italia.

Leggo tanto, cucino benissimo e non so andare in bicicletta, per questo credo che rimanere dietro ad un pc sia per me molto più sicuro.

Ecco alcuni blog sui quali potrete leggermi:

http://www.deejaynellarmadio.it
http://www.gazduna.com/
http://modalizer.com
http://www.sposalicious.com
http://www.websista.it
www.letteraf.com



Ph.Credits: S. Izzo, T. Del Prete @ www.uploadyourtalent.com

2 commenti:

  1. PARAFRASI DELLA TUA BIO:
    "Sono bassa e tento di compensare la mia statura con una personalità fastidiosamente esuberante e superficiale.
    Ho molta confusione in testa e il percorso di vita che pensavo facesse per me si è invece dimostrato sopra le mie capacità, in effetti sono una buona a nulla tanto nella pratica quanto nella teoria.
    Per questi motivi mi sono rinchiusa su internet, dove tutto è distante e dove puoi nasconderti dietro uno schermo, diventando a tutti gli effetti una lobotomizzata con lo smartphone sempre incollato alla mano. Ah, non ho un fidanzato né nessuno che mi ami. Questa è proprio una storia triste.
    Sono un'immatura che tenta di dare senso alla propria esistenza producendo materiali di nessun valore che vendo alle aziende (insieme alla mia dignità) in cambio di un po' di riconoscimento sociale.
    Mi do un tono da acculturata dicendo di leggere tanto e spacciandomi per brava cuoca quando in realtà non so fare nulla di pratico, neanche andare in bicicletta! E' per questo che il mio mondo è l'etereo Web, dove tutti possiamo essere ciò che vorremmo essere e che non saremo mai. Qui mi sento al sicuro dalla crudeltà del mondo che altrimenti mi avrebbe schiacciata."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non hai capito nulla, conosco federica ed è realmente come si è descritta.
      Posso anche dirti per certo che sa cucinare anche per il fatto che il padre è un grande chef

      Elimina

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.