mercoledì 16 dicembre 2015

Questo Natale #coglilattimoDidofa

BuzzooleAvete già comprato tutti i regali di Natale? Io ho quasi spuntato tutti i nomi dalla mia lista.

Tra gli ultimissimi una particolare richiesta ricevuta da poco. Qualche giorno fa, infatti, una mia cara amica mi ha (poco) velatamente mostrato il regalo che desidererebbe trovare sotto l'albero quest'anno. Si tratta di un orologio con quadrante in 3D ovvero con un'ambientazione in rilievo al suo interno. Subito mi sono documentata, perché non amo fare regali indesiderati, mi piace accontentare tutti i miei cari nei limiti delle mie possibilità.



Ho scoperto, a pochi giorni dal Natale, che questi orologi sono realizzati da Didofà - The original 3dDwatch, realizzati con pasta modellata a mano che riproducono varie location romantiche, prima tra tutte Parigi, oppure suggestivi pattern con cristalli colorati. Gli accessori Didofà sono colorati, giovani e versatili, ogni modello può essere utilizzato per un diverso outfit o per una particolare situazione. Mi è subito dispiaciuto non averli scoperti prima, sarebbero infatti stati perfette idee regalo per le mie amiche e perché no, anche deliziosi accessori per i miei look. Il mio consiglio per te, carissima Wonderlettrice, è quello di dare un'occhiata a questi orologi, #coglilattimoDidofa e fai un regalo gradito a chi ti sta più a cuore! Seguite il brand su Facebook e Instagram per non perdere neanche una novità riguardo i prodotti e le collezioni.




0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.