martedì 14 luglio 2015

FloraQueen, fiori online per accorciare le distanze

Sicuramente Instagram e la possibilità di immortalare e condividere praticamente qualsiasi cosa, hanno influito positivamente sulla ripresa di un mercato ormai in caduta libera, la vendita online e non di fiori. Certe donne amano i fiori, li adorano talmente tanto da sfatare finalmente il mito dell'uomo che li regala per le occasioni importanti e decidere di acquistarli autonomamente ogni volta che se ne ha voglia.



Le donne del 2015 comprano fiori per abbellire casa, realizzano coroncine di fiori freschi per rendere boho-chic il proprio look e regalano fiori alle amiche per compleanni e altre occasioni speciali, proprio come ho fatto io la scorsa settimana.

A causa della distanza ho trascurato un'amica prossima al matrimonio, non potendo prendere parte al suo addio al nubilato (elegante e sobrio, senza oggettistica di basso livello o proveniente dal sexy shop dello zio Pino). Approfittando dei servizi di FloraQueen ho deciso di regalare alla futura sposa, Raffaella, un mazzo di fiori che esprimesse purezza e romanticismo, in occasione delle sue nozze.
FloraQueen è un comodo servizio di consegna fiori, con catalogo on line, capace di accorciare le distanze. Non importa se la tua famiglia o i tuoi amici si trovano nella tua stessa città, in Italia o su una spiaggia a Bora Bora, potrai scegliere il mazzo di fiori o la pianta che più ti piace e saprai che arriverà in tempo a destinazione grazie al super puntuale servizio di spedizione che coinvolge abili fioristi nei paesi di destinazione.

Il bouquet che ho scelto per Raffaella si chiama Dolce Purezza ed è composto da gigli e rose bianche, il servizio FloraQueen mi ha dato la possibilità di aggiungere un biglietto (personalissimo) e della cioccolata per i momenti di panico della sposa.
Spero e credo che sia stato un regalo gradito. Tanti auguri alla mia amica che, nel frattempo, ha indossato la fede ed è diventata una splendida moglie.

ph. Raffaella Catania

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.