mercoledì 24 giugno 2015

Sono a dieta | Pasta Dolce Vita limita l’assorbimento dei grassi

Il momento peggiore della mia giornata è intorno alle 10 del mattino quando, dopo aver consumato una colazione da meno di 200 kcal, ricevo la gioiosa email di Giallo Zafferano che con Involtini Vietnamiti con Salsa Agrodolce o Paccheri Fritti tenta di seminare il panico.

Devo ammettere che questa dieta sta dando ottimi risultati e non sono ancora impazzita per la penuria di carboidrati (li assumo regolarmente dalla frutta 6 volte al giorno, ma niente farinacei), tuttavia la pasta mi manca tantissimo, più del pane, più della pizza e persino più di Hope in Beautiful e a me la figlia di Brooke piaceva da morire. Così le divinità, immensamente buone, hanno ascoltato le mie lamentele e mi hanno mandato la Pasta Dolce Vita che grazie al suo principio attivo naturale, la poliglucosamina, limita l’assorbimento dei grassi assunti con il cibo.



In soldoni cosa significa questo? Questi spaghetti (o se preferite ci sono anche le penne rigate) contengono carboidrati come qualsiasi altra marca di pasta, ma riducono grassi e trigliceridi del condimento da noi utilizzato per realizzare un gustoso manicaretto. Risultati duraturi si ottengono, ovviamente, abbinando Dolce Vita ad uno stile di vita sano, una dieta ipocalorica equilibrata e attività fisica regolare, perchè voglio ricordare a tutti che i miracoli non siamo ancora in grado di farli e dubito che lassù qualcuno voglia perdere tempo occupandosi della nostra forma fisica.

Ho provato questa pasta qualche sera fa, realizzando un sugo niente male con filetti di sgombro in olio d'oliva (scegliete sempre quelli nel vasetto in vetro, si impregnano di meno), pomodorini di pachino da me medesima essiccati e conditi, basilico della mia piantina, cipollotto fresco e peperoncino. Io ho potuto fare un gustoso strappo alla regola e Fidanzato si è leccato i baffi.



Pasta Dolce Vita per me questo è un SI LO VOGLIO, voi tutti sappiate che è distribuita da Inuvance e potete trovare spaghetti e penne rigate da 500 grammi in farmacia.

Se anche voi siete A DIETA, forse queste ricette potranno esservi utili:

Vellutata light di pomodoro
Salmone su un letto di patate e porri
Zucchine all'aceto di mele

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.