lunedì 13 aprile 2015

Shopping Experience | la mia prima centrifuga su Livingo.it

Ho sempre desiderato una centrifuga per poter realizzare, finalmente, quelle meravigliose bevande #healtydrink #healtyfood che si vedono sui social network, in particolare su Instagram. Finalmente grazie a Livingo.it ho potuto realizzare questo piccolo sogno.



Il sito web in questione è un portale online attraverso il quale è possibile acquistare mobili, decori ed elettrodomestici per la propria casa o per l'ufficio, il più delle volte a prezzi vantaggiosi che invogliano allo shopping. Io ho deciso di regalarmi una centrifuga Moulinex, piccolina, perfetta per casa mia ovvero il luogo dove tutti gli oggetti si ammassano e confondono perché non ho più un briciolo di spazio libero.


Trovare sul sito l'oggetto dei miei desideri è stato molto semplice, tutto è diviso per categorie ed è possibile selezionare una fascia di prezzo, in modo da evitare spese folli e portafogli che piangono. Le spedizioni sono state estremamente celeri, ho ricevuto la mia centrifuga in soli tre giorni e vi garantisco che vivendo in Sicilia sono abituata a ritardi notevoli.
Così qualche giorno fa ho realizzato, per la prima volta, un delizioso centrifugato di frutta e vegetali e sono intenzionata a ripetere l'operazione, scoprendo ricette sempre nuove.



Ingredienti per un bicchiere:

2 carote
1 arancia rossa (di piccole dimensioni)
1/2 mela verde

Se amate le spezie vi suggerisco di aggiungere, quando il succo sarà pronto dentro il vostro bicchiere, un pizzico di cannella.
Ovviamente questo braccio ENORME non ha nulla a che vedere con il post che avete appena letto, ma è causato dalla pellicola e da un tatuaggio fresco. Continuate pure a bere centrifugati senza timore di ritrovarvi con una coscia al posto dell'avambraccio.

Buon lunedì!

Photo n.1 by weheartit

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.