martedì 21 aprile 2015

Le tette di Chiara Nasti

Chiedo scusa a tutti coloro i quali, da mesi, arrivano al mio blog cercando
CULI
CULI SODI
CULI PERFETTI
CULI INSTAGRAM
Oggi signori miei si parla di tette, in particolar modo quelli di una 17enne italiana con la passione per i social network (e chi non ce l'ha?).



Il fatto è questo, ieri Facebook è stato invaso da foto che mostravano l'improvvisa crescita miracolosa del seno di questa teen-ager, la quale forse punta da un insetto ha subito uno spaventoso rigonfiamento all'altezza del petto passando da una prima-coppa-niente ad una terza-coppa-tantiauguri!

In molti si sono accaniti contro la giovane Chiara Nasti e in particolar modo contro i suoi genitori. Io non riesco ancora a pensare come una mamma (forse perchè non lo sono?), ma posso provarci. Se mia figlia valesse tanto quanto il condominio in cui vivo e fosse felice, per nulla stressata o fuori dal mio controllo, se il suo manager mi suggerisse di sottoporla ad un ritocchino per portare ad un livello successivo la sua immagine, io probabilmente direi di si. Certo non posso mettere la mano sul fuoco perchè, come dicevo, non ho figli e magari quando un giorno metterò al mondo una creatura sarò la madre più scassa patate che il mondo abbia mai conosciuto, ma al momento sento di poter dire questo.
Se avesse aspettato il 18° compleanno, che non è poi così lontano, sareste stati  più sereni?

Torniamo un attimo indietro nel tempo, precisamente ad un paio di anni fa quando la madre di Miley Cyrus decise di uccidere nel sonno Hannah Montana e proporre, al suo posto, una scheletrica biondina androgina sempre nuda, con la passione per le droghe leggere, il twerking e gli abiti succinti. Qual è stata la vostra reazione? Io ricordo molte facce sconvolte, molti post riguardo il cambiamento improvviso e parecchie critiche nei confronti della madre/manager. Eppure la Cyrus aveva già compiuto 18 anni, questo non la rendeva forse una donna libera? Secondo quanto letto sui social network nelle ultime 24 ore si, la maggiore età ti da il diritto di trasformarti in una baldraccona del web senze che nessuno possa più giudicarti.

La Nasti dal canto suo ha replicato parlando di improvviso sviluppo. Sarà colpa degli ormoni, di un ottimo grafico con una recentissima versione di photoshop o di un chirurgo professionista? Io rispondo con un sonoro chissenefrega e non perchè al mondo ci sono problemi più importanti (sacrosantissimo), ma perchè ognuno di noi sarà pure libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo, che si tratti di un tatuaggio, di uno shatoush o di un seno da favola. Le risposte che la giovane blogger ha fornito sono stupide e prive di qualsiasi logica, ma del resto neanche noi ci occupavamo di astrofisicageolocicanucleare a 17 anni no?


 Ph. Marco Marfella

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.