venerdì 3 aprile 2015

5 straordinari momenti beauty che invidiamo alle Principesse Disney

La mia ossessione per le Principesse Disney è ormai cosa nota, a tal punto che Sky (certamente in mio onore) ha pensato bene di regalare, a tutti gli abbonati a Sky Cinema, un intero canale dedicato alla Principesse. Gioia e giubilo in tutto il regno.


Così, per omaggiare questa pazza, pazzissima perversione nei confronti di altezze reali d'animazione, ho pensato bene di realizzare una gallery animata attraverso la quale vi mostrerò i 5 momenti beauty che, nel bene e nel male, ognuna di noi ricorderà per sempre.

1 ) L'eyeliner di Mulan
Perfetto, alla prima passata, con un pennello. 
Sul serio Mulan? Sul serio?
Idem per il rossetto.



2 ) I capelli di Ariel
Luminosi e vaporosi anche da bagnati dopo aver ricevuto in dono da Ursula un paio di gambe. Talmente morbidi e setosi da adattarsi persino ai dentini di una forchetta, una del servizio buono sia chiaro!



3 ) Cenerentola che si specchia in una bolla di sapone
Mentre io arrivo a stento, sulle punte, allo specchio del bagno!


4 ) Il risveglio di Aurora
Insomma #iwokeuplikethis Bella Addormentata edition, con mascara, blush e rossetto.


5 ) I capelli di Jasmine
Il mio sogno d'infanzia.
Non credo serva aggiungere altro.






0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.