martedì 10 marzo 2015

Come saremo da vecchi?

La frase che mi sento dire più spesso da mia madre è "io alla tua età avevo 3 figli", la seconda è sicuramente "voglio vedere a 70 anni come sarai con tutti questi tatuaggi". La mia reazione alla prima domanda è sempre questa "AHAHAHAH", alla seconda invece le rispondo sempre che quando io avrò 70 anni anche tutti gli altri miei coetanei saranno pieni di tatuaggi più o meno fighi e nessuno ci farà caso.



Le foto che sto per mostrarvi sono state realizzate dal fotografo Alex De Mora il quale ha preferito immortalare degli over 60, invece delle solite super skinny models di 19 anni.

Tra 30 anni o più saremo tutti tatuati, racconteremo ai nostri nipoti di quella volta che lui/lei visualizzò senza rispondere e di come Macarons, Cupcake e latte di soia negli anni si rivelarono tossici.










Fonte: Boredpanda

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.