venerdì 13 febbraio 2015

San Valentino, un ragazzo trasforma la sua fidanzata in una principessa

Sono queste le notizie che vogliamo leggere riguardo le Principesse Disney, niente frustini o completini in latex (che ingrassa). Se ieri vi ho scritto di un progetto a sfondo sessuale condiviso da Cosmopolitan.com in occasione dell'uscita del film 50 Sfumature di Grigio, che vedeva protagoniste le Principesse Disney, i loro desideri sessuali ed i principi fidanzati, oggi vi mostro una news super romantica, da picco glicemico.



Brian Flynn non voleva regalare i soliti cioccolatini alla propria fidanzata così, con l'aiuto del disegnatore Dylan Bonner, ha pensato bene di trasformare Manini Gupta in una principessa e se stesso in ogni principe possibile e immaginabile. Il riferimento principale ovviamente è Disney che, con i suoi capolavori, ha fatto sognare milioni di ragazzini in tutto il mondo per moltissimi anni, prima di passare all'amore tra robot o animali.
Brian ha voluto rendere immortale e senza tempo la sua relazione con la bella Manini e questo regalo di San Valentino sarà certamente più dolce di qualsiasi scioglievolezza Lindor.




Fonte: Boredpanda

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.