mercoledì 18 febbraio 2015

Garnier BB Cream, il perfezionatore di pelle che mi serviva

Ingredienti per la ricetta di oggi:

Pelle grigio/giallina tipica dei mesi invernali
Una ragazza incapace di approcciarsi al mondo del make-up
Uno specchio
Garnier BB Cream perfezionatore di pelle



Prendete una ragazza che, alle soglie dei 30 anni, sia ancora incapace di truccarsi come una vera donna. Fatto? Aggiungete al dramma quotidiano una pelle dal colorito spento a causa della quasi totale mancanza di sole durante i mesi invernali. Fatto? Adesso posizionate la ragazza davanti a uno specchio, mettetele tra le mani un tubetto di Garnier BB Cream ed il gioco è F A T  T O.

Nel corso dell'ultima settimana ho provato due diverse tipologie di BB Cream. La prima era specifica per pelli grasse e nonostante le mie convinzioni, ho capito di non avere questi problemi. Così, successivamente, ho testato il Perfezionatore per pelli normali e ho trovato il prodotto adatto a me. Garnier BB Cream unisce, in un' unica e semplice azione la morning routine di ogni donna, 5 gesti all in one: uniforma il colorito, illumina, idrata, attenua le imperfezioni e protegge dai raggi UV. Una come me potrebbe quasi definire tutto questo come una vera magia, essendo la sottoscritta incapace di stendere anche un velo di fondotinta o altre stregonerie simili.



La mia pelle è decisamente più liscia e luminosa e riesco a coprire le imperfezioni senza appesantire il viso. Credo che non sia ancora arrivata per me l'ora dell'anti-age e dunque la Garnier BB Cream per pelle normale sembra (al momento) il prodotto perfetto per me, come testimoniano le mie foto su Instagram.



BB Cream Garnier Testato, approvato e consigliato!

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.