mercoledì 25 febbraio 2015

Bionda al volante con ÉPERBOX diventa rassicurante

Adesso io lo so che sarete tutte furiose per il luogo comune sulle bionde e l'incapacità di guidare un'automobile, quindi parlerò esclusivamente di me, per non offendere nessuna di voi.
 

EPERBOX

La sottoscritta quando è al volante è distratta, immersa in pensieri di svariato tipo dal "cosa mi metto stasera" ai più grandi dilemmi dell'universo tipo "avrò ricevuto il bonifico che stavo aspettando?", queste noncuranze mi hanno spesso portata a tamponare qualcuno, frenare all'improvviso, mandare a quel paese anime innocenti mostrando il peggio di me (ovvero imprecando).

Purtroppo non vedo all'orizzonte moltissime soluzioni a questo mio problema, ma almeno ho risolto l'ansia da parcheggio nel mio box auto.

Nel corso dell'ultimo mese ho provato ÉPERBOX, un’idea innovativa che, nella sua semplicità, agevola la manovra di parcheggio e mi ha permesso di entrare nel box e scendere dall’auto senza paura di distruggere gli sportelli della mia piccola Yaris rossa.
ÉPERBOX è ben visibile e adatto all’assorbimento degli urti in modo da proteggere la carrozzeria. Inoltre è munito di un lato adesivo, che rende facile e immediata la sua applicazione sulle pareti del box, se ce l'ho fatta io ragazze può farcela chiunque, senza bisogno di utilizzare attrezzi.



Oggi finalmente posso catapultarmi con la mia rossa dentro il box auto, evitando che al mio fidanzato vengano i capelli bianchi per l'ansia, stress che, generalmente, era seguito da un'applicazione di pasta abrasiva.

0 commenti:

© 2014 Wonderlover - Federica Guarneri. Powered by Blogger.